Dove posso trovare la pomata artiglio del diavolo?

Erboristeria Magentina Pomata Artiglio del Diavolo, 100 ml : Amazon.it: Salute e cura della persona.

Quanto costa l’artiglio del diavolo in farmacia?

Erboristeria Magentina Artiglio del Diavolo Forte Pomata a partire da 7,92 €

Che cos’è l’artiglio del diavolo ea cosa serve?

L’artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) è una pianta perenne della famiglia delle Pedaliaceae utilizzata per la cura dei dolori reumatici grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche.

Cosa contiene artiglio del diavolo?

I principali composti dell’artiglio del diavolo sono i glicosidi iridoidi, come arpagoside, arpagide e procumbide, che sono presenti nelle radici secondarie e sono stati descritti come i costituenti terapeutici più promettenti e dotati di proprietà amaricanti.

A cosa serve l’arnica?

In campo omeopatico, l’arnica viene utilizzata come rimedio contro i disturbi infiammatori di origine muscolare, tendinea o scheletrica e per il trattamento di contusioni, distorsioni, traumi, stiramenti, strappi, ecchimosi ed ematomi.

Quanto artiglio del diavolo assumere?

L’artiglio del diavolo è indicato per il trattamento adiuvante delle malattie muscolo scheletriche: osteoartrite, dolore alla schiena, alle anche e alle ginocchia. L’efficacia dell’artiglio del diavolo si ha a dosaggi giornalieri di estratto acquoso contenente 50-100 mg di arpagoside per almeno quattro settimane.

Quante applicazioni di arnica al giorno?

L’uso invece di pomata o crema a base di arnica per dolori articolari, traumi profondi non su pelle lesionata può essere protratto fino a remissione e si può applicare 2 o 3 volte al giorno, consigliato in ogni caso non mancare l’appuntamento mattina e sera.

Cosa serve la pomata arnica gel forte?

ARNICA VITI Gel Forte è un preparato cosmetico ideale come rimedio fitoterapeutico per contusioni e dolori muscolari.