Come contattare assistenza Whirlpool?
Per l’assistenza tecnica, invece, è necessario contattare il servizio clienti al seguente numero: 199580480 dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 8.00 alle ore 19.00 (orario continuato).
Come funziona assistenza Whirlpool?
I tecnici intervengono in 48 ore dalla chiamata, direttamente al vostro domicilio, dotati di mezzi già allestiti con pezzi di ricambio per essere più rapidi nella riparazione. Il costo dell’uscita del tecnico è gratuito se viene effettuata la riparazione dell’elettrodomestico Whirlpool e viene accettato il preventivo.
Quanto dura garanzia lavatrice Whirlpool?
1. Whirlpool Europe S.r.l. garantisce i suoi prodotti per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto.
Cosa copre la garanzia Whirlpool?
Le riparazioni su elettrodomestici in garanzia sono generalmente interamente gratuite nei primi 6 mesi di vita dell’elettrodomestico, ovvero il costruttore, in questo caso la Whirlpool, copre tutte le spese della riparazione, ovvero uscita dei tecnici, ricambi e mano d’opera.
Come sapere se la lavatrice è in garanzia?
Affinché la garanzia sia operativa, è necessario provare con un documento di consegna o con un documento valido ai fini fiscali la data di consegna e gli estremi del prodotto stesso. In caso di intervento i documenti dovranno essere semplicemente mostrati al personale tecnico.
Come attivare garanzia Whirlpool?
Desideri acquistare un estensione di garanzia per il tuo elettrodomestico?
- Chiama il numero 0721 410784.
- Scrivici al 340 678 0962 (WhatsApp) Allegando la targhetta del prodotto dove riporta il modello esatto e il documento fiscale d’acquisto (sia una fattura, una ricevuta fiscale, o un scontrino)
Cosa copre la garanzia del frigorifero?
Può includere pezzi di ricambio a costo zero, cambio dell’elettrodomestico in caso di furto o danno dovuto a guasti spontanei o calamità naturali. In alcuni casi la riparazione copre solo una parte del danno o viene risarcita tramite un buono d’acquisto.
Cosa rientra nella garanzia lavatrice?
La garanzia prevede la riparazione del bene, con la sostituzione delle componenti difettose con pezzi originali, dei quali è solitamente garantita la presenza sul mercato per un periodo che va dai 5 ai 7 anni, dall’ultima produzione dei modelli interessati.
Come funziona la garanzia estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la possibilità di ricevere una riparazione da parte di centri tecnici specializzati per guasti e malfunzionamenti, alla scadenza della garanzia convenzionale (24 mesi dopo la data di acquisto) ed è applicabile su tutti i prodotti di elettronica di consumo.
Dove sono i codici prodotto nella lavastoviglie Whirlpool?
Troverete il numero del modello su un adesivo o una targhetta di identificazione. Normalmente si trova su o dietro il telaio della porta o dietro lo sportellino del filtro nella parte inferiore dell’apparecchio.
Come funziona la garanzia su un prodotto?
La garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.